Beauty

SPONSOR

 

ZAO è una linea di prodotti make up bio, caratterizzati da formulazioni al 100% naturali e ricche di principi attivi biologici: proprio per questo, i cosmetici ZAO sono rispettosi dell’ambiente e della pelle.

 

Sono, infatti, privi di talco e derivanti petrolchimici; non contengono conservanti e non sono testati sugli animali. Al fine di combinare l’efficacia dei prodotti make up con il rispetto della pelle, ZAO utilizza ingredienti naturali con proprietà benefiche: grazie all’alto contenuto di polvere di bambù e di altri estratti naturali, contribuisce al rinnovamento e al benessere della pelle.

 

I prodotti ZAO migliorano il rinnovamento della pelle; la polvere d’argento micronizzata ha proprietà antibatteriche mentre ingredienti quali l’aloe e burro di karité, ricchi di acidi grassi essenziali, aiutano a combattere i radicali liberi.

 

I cosmetici ZAO sono naturali non solo nella composizione ma anche nel pack, costituito anch’esso di bambù e dotato di un sistema di ricarica che consente la sostituzione evitando gli sprechi. 

 

L’obiettivo di ZAO è di essere al 100% naturale sul 100% dei prodotti.

 

ZAO offre alla sua clientela una varia gamma di prodotti per viso, occhi, labbra e set di accessori.

 

Un’ulteriore peculiarità sono le ricariche di prodotto: grazie al sistema di ricarica facile e divertente, è possibile sostituire il prodotto in maniera economica e ricaricarlo ogni volta che volete. Il sistema di ricarica, ludico e divertente, dà la possibilità di adattare i colori in funzione delle proprie voglie. Infine, il pack in bambù può essere conservato per lungo tempo grazie alla pratica pochette in cotone abbinata.

 

I prodotti ZAO  sono distribuiti in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

 

www.zaomakeup.com

 

Leading Luxury Group Srl

Via F.lli Castiglioni 8, 20124 Milano - Italy

Tel. +39 02 91.77.97.58

 

© 2015 by Morino Studio