Food&Beverage

SPONSOR

 

Holy® è una bevanda formulata per purificare, rigenerare e proteggere l’organismo dallo stress e dagli attacchi esterni cui è sottoposto quotidianamente.
Holy®, con il suo apporto di nutrienti perfettamente bilanciato, è il compagno ideale per affrontare al meglio le sfide dello stile di vita moderno

La sua combinazione è ineguagliabile: le vitamine (C e gruppo B) rinforzano le difese immunitarie e svolgono un’intensa funzione anti-age, mentre gli estratti (Tarassaco, Finocchio Rhodiola, The Verde, Mate e Ginseng Siberiano) favoriscono l’assimilazione dei cibi, aiutano a drenare l’organismo attraverso l’espulsione delle tossine per un effetto detox impareggiabile, ed infine donano al corpo una piacevole sensazione energizzante.
L’Inositolo e il Glutatione, inoltre, agiscono da protettori epatici e combattono i radicali liberi.

Per rendere ancora più completa la formula di Holy® sono stati incorporati Magnesio, Potassio e Selenio, minerali fondamentali per modulare le attività muscolari, nervose e per favorire il buon umore.
L’assenza di grassi e zuccheri aggiunti e le sole 3 calorie rendono Holy® la bevanda perfetta per essere abbinata alle diete con basso apporto calorico.

Holy® dona un sollievo istantaneo, ed attraverso un uso quotidiano, costruisce una base strutturale di benessere che cresce nel tempo, rendendo l’organismo più forte, efficiente e reattivo.
 
Holy® può essere consumato al lavoro, prima, dopo o durante l’attività fisica, abbinato ad un pasto sano oppure semplicemente per dissetarsi con la consapevolezza di fare del bene al proprio corpo.
 
Non c’è un limite all’utilizzo di Holy®, perché tutti i suoi componenti sono idrosolubili, quindi naturalmente espulsi dall’organismo qualora in eccesso.
Holy® si beve fresco, ghiacciato, meglio se accompagnato da idee brillanti.
 
Design
Holy® è contenuta nella prima lattina stampata direttamente su alluminio grezzo, senza utilizzo di vernice di fondo. Questo packaging, non solo dona alla lattina un aspetto etereo ed elegante, ma permette anche di ridurre il suo impatto sull’ambiente.
 
Sostenibiltà
Holy®, in collaborazione con Carbon Sink Group, ha varato un progetto di compensazione delle emissioni di Co2 legate alla produzione della lattina, investendo in crediti certificati Carbon Standard per la costruzione di una centrale idroelettrica nell’area fluviale di Teesta, nello Stato di Sikkim, India.
  
Water Footprint
Il fattore principale che concorre al dispendio di risorse idriche nella produzione di un soft drink non è il packaging, bensì la lavorazione degli
zuccheri. Holy® non contiene zuccheri aggiunti, pertanto consente di risparmiare fino al 95% di acqua in più’ risetto ad un soft drink che utilizza zuccheri aggiunti.

 

 

 

 

 

 

 

 

www.drinkholy.com

 

Holy Industries S.R.L.

Via Sant'Orsola 4 20123 Milano
Tel. +39 02 36745414

info@drinkholy.com

 

 

 

 

© 2015 by Morino Studio