Fashion

SPONSOR

 

Niente ganci né chiusure meccaniche.

Un unico, morbidissimo tessuto naturale e sostenibile al 100%, completamente anallergico.

Un gioco tattile che accarezza la pelle e si avvolge attorno al corpo dando forma a indumenti al contempo semplici e raffinati, adatti a ogni occasione.

Un compagno ideale per i viaggi, pratico da tenere in borsa e in valigia, resistente agli stress.

5 linee (Donna primavera/estate, Donna autunno/inverno in double-face, Uomo, Kids e Accessori), che si compongono con grande versatilità in più di 50 combinazioni di colori.

 

Nvk e Nvk Daydoll® sono le linee di abbigliamento realizzati dalla designer Natasha Calandrino Van Kleef che si modellano sulla forma reale di ogni corpo e coprono tutte le misure con 3 sole taglie: small (38/40), medium (42/44), large (46/48) (su richiesta è possibile avere fuori taglia) La loro straordinaria vestibilità li rende un capo ideale durante e dopo la gravidanza

È questo il concetto del total wear Daydoll, lo yoga applicato all’abbigliamento, che coniuga stile e slowfashion, esclusivamente prodotto in Italia.

 

È lo yoga applicato all’abbigliamento. Il biologico duraturo che arriva nell’armadio in modo silenzioso ed efficace, conquistando al primo contatto con la pelle.

NVK e NVK DayDoll non sono semplicemente collezioni di capi di abbigliamento da indossare per stare bene e sentirsi bene, sono una filosofia di vita che, applicando lo SlowDesign* all’abbigliamento, si inventano in modo creativo quanto utile, capi che prima non esistevano: una sorta di “all over” che nasce per la bella stagione con la linea mare, ma si declina in città e per i climi più freddi in un doppio strato di tessuto in double face che permette di conservare il tepore del proprio corpo, ingentilisce le forme femminili e garantisce la traspirazione corporea rendendo salubre il gesto quotidiano del vestire. Un ritorno alla semplicità del viver sano e alla praticità, senza sacrificare l'eleganza e la seduzione.

 

Facili da trasportare nel microspazio di una borsetta o di una ventiquattr'ore, NVK e NVK DayDoll non occupano spazio e sono totalmente versatili. Si lavano in acqua fredda con pochissimo sapone e praticamente non devono essere stirati: perfetti per chi vuole vivere “eco”.

 

Eco-Style Duraturo

 

Prodotti in un laboratorio a impatto ambientale 0% (per compensare le emissioni di CO2 derivate dai processi di manifattura, sono stati piantati alberi in una zona boschiva nel territorio pavese), i capi di Nvk e Nvk Daydoll® sono realizzati in singolo o doppio strato di solo Modal (naturale al 100%), senza utilizzo di pellami (skinfree) e con elastici in gomma naturale, annullando così il rischio allergie.

Nvk e Nvk Daydoll® si lavano in lavatrice con acqua fredda e non necessitano di stiratura: perfetto per chi vuol vivere "eco".

 

 

 

www.nvkdesign.it

 

Nvk design di Natasha Calandrino
Via Cola Montano 6, 20159 Milano

Tel. +39 0239529242

nvk@nvkdesign.it

© 2015 by Morino Studio